Pubblicato il: 22/10/2015 alle 16:52
Si intitola “NoTte di Salute” lo spettacolo, in programma domani 23 ottobre, con inizio alle 20:30, al Teatro Margherita, voluto e organizzato dalla V e VI Commissione Consiliare del Comune di Caltanissetta, nell'ambito della prima edizione del “Salus Festival” il Festival Nazionale dell’Educazione alla Salute.
Uno spettacolo nello spettacolo con grandi nomi della musica e del cabaret, tutti esclusivamente nisseni, per soddisfare un'ampia platea grazie a una proposta artistica trasversale, tra pop, musica lirica, musica sinfonica e danza, intervallati da momenti di cabaret.
Una grande kermesse, presentata dall'assessore Boris Pastorello, che vedrà avvicendarsi sul palco del Margherita tra gli altri i comici “Treunquarto”, la cantante lirica Laura Macrì, l'associazione musicale “Techne”, il duo Valentina Gallo ed Elisa Scalzo, il gruppo musicale “Blue Swing” di Bifarella & company, La corale Don Milani e la cantante Vittoria Sardo. Ad affiancare gli artisti sarà il corpo di ballo della scuola “Arabesque”. L'ingresso è gratuito.