Pubblicato il: 04/09/2014 alle 09:08
Entra nel vivo la preparazione della Nova Audax, che a breve dovrà affrontare due amichevoli fuori sede. L'appuntamento è per sabato 6 settembre a Enna contro la locale Haenna, e venerdì 12 settembre a Palermo contro il Kelona. Due partite non facili dato che sia l’Enna sia il Kelona partono con i pronostici di squadre favorite alla vittoria finale.
Soddisfatto il tecnico Lo Manto che, durante gli allenamenti, ha potuto verificare le qualità tecniche e le condizioni fisiche degli atleti nisseni ma anche la voglia di mettersi in gioco con impegno e serietà al di là delle difficoltà individuali.
Le due partite saranno utili per capire se il lavoro svolto in questi giorni è stato proficuo e se ciascun giocatore e la squadra in generale è in grado di affrontare avversari con maggiore esperienza o se, invece, sono necessari altri innesti per la stagione 2014/2015. I dirigenti della Nova Audax, infatti, non hanno escluso la possibilità di integrare il team.
La formazione attuale del mister Santi Lo Manto è composta da: Picone, Sotgia, Passatello (portieri), Volo, Melfa, Scarlata (Centrali), Giunta M., Barone, Lo guasto, Biasco Angelo, Lo Manto (terzini), Bellomo Carmelo, Giunta Carlo, Amaradio (Pivot), Biasco Fulvio, Cottone, Sicilia, Garofano, Gangi (Ali).
La squadra comunica che martedì 9 settembre inizierà l’attività giovanile, per i nati 1999-2002 nell’impianto Michele Amari di via Portella della Ginestra (trav.Via Turati ) alle ore 18.30.
I ragazzi che sono interessati possono direttamente presentarsi nell’impianto sportivo M. Amari e rivolgersi all’istruttore Filippo Taibi.