Pubblicato il: 09/09/2014 alle 08:09
La Nova Audax ha ripreso in mano la palla per le prima partita della stagione e si è confrontata con la Pallamano Haenna. Come da pronostico a vincere è stata la squadra di casa ennese, team che possiede una maggiore preparazione tecnica in tutta la rosa.
Il risultato è stato di 33 – 32 e il mister Santi Lo Manto si ritiene soddisfatto del proprio team che ha mostrato margini di miglioramento e potenzialità per non sfigurare nel campionato di A2.
In settimana arriva un nuovo acquisto nella squadra di pallamano nissena: alla rosa si aggiungerà Antonio Lo Manto, fratello del mister Santi, ex giocatore dell’Haenna e con passato proprio a Caltanissetta nella Vis Nova del presidente Armatore.
La preparazione atletica, dunque, continuerà serrata ogni giorno in vista dell'amichevole di venerdì contro a compagine del Kelona Palermo.
A seguire la formazione di Nova Audax e Pallamano Haenna e i punti segnati da ciascun giocatore:
Nova Audax: Stogia 4, La Placa, Giunta M 4, Lo Manto 4, Giunta C 3, Biasco F, Barone 2,Sicilia 5, Volo ,Bellomo, Melfa. Garofalo. Cottone, Bellomo G., Amaradio, Passatello, Biasco A. Lo Guasto, Gangi .
Haenna: Caltabiano , Oliva, Nicosia , Giov.Rosso 9, La Placa 4, Gulino 6, Larice Saverio 4, Rosso Gaet 1, MIzzoni, Russello 8, Serravalle 1