Pubblicato il: 31/03/2014 alle 07:31
La Provincia Regionale di Caltanissetta ha emanato un avviso pubblico per la nomina di due componenti esterni in seno al Nucleo per il controllo di gestione dell’ente. Si tratta dell’organismo che ha il compito di verificare l’efficacia e l’economicità dell’azione amministrativa dell’ente al fine di ottimizzare, anche mediante interventi correttivi, il rapporto tra obiettivi e azioni realizzate, nonché tra risorse impiegate e risultati.
Il Nucleo è composto dal segretario generale della Provincia che lo presiede, da un dirigente dell’ente e da due componenti esterni da selezionare, appunto, tramite il predetto avviso che è riportato integralmente sul sito www.provincia.caltanissetta.it (nelle sezioni Primo Piano e Concorsi).
Gli interessati potranno presentare la propria candidatura con apposita domanda in carta semplice corredata da: curriculum dettagliato in formato europeo; copia del documento di identità personale; dichiarazione sostitutiva dalla quale risulti che l’interessato non si trovi in situazioni di incompatibilità ed ineleggibilità; autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per i requisiti di partecipazione ci si dovrà attenere alle prescrizioni dell’avviso, comprese quelle relative alla presentazione della domanda che dovrà pervenire alla Provincia Regionale di Caltanissetta entro e non oltre le ore 12,00 del 10 aprile 2014: a tal fine, in caso di utilizzo del servizio postale, farà fede la data di ricevimento della raccomandata da parte dell’Ufficio Protocollo. Il responsabile del procedimento è il dott. Angelo Contrino responsabile di P.O. del Settore “Presidenza e Rapporti Istituzionali”.