Pubblicato il: 13/09/2015 alle 10:17
Si allarga la famiglia Nissa Futsal con l’ingresso di quattro nuovi dirigenti: Giovanni Russo, Marco Fonti, Michele Perna e Nicodemo Pace. Russo, Fonti e Perna sono tre grandi appassionati di sport, negli ultimi anni hanno contribuito alla realizzazione di diverse manifestazioni sportive in città come il Memorial “Peppe Donzella”. Anche Nicodemo Pace, figlio del presidente Rosario ed ex portiere giallorosso, daràuna mano nell’organizzazione della stagione continuando la passione di famiglia.
Oltre a loro anche Giuseppe Lopiano e Ilaria Giammusso, dopo la collaborazione nella scorsa stagione, entrano a tutti gli effetti nella dirigenza della società presieduta da Rosario Pace.
Questo l’organigramma completo per la nuova stagione: Rosario Pace presidente, Antonio Pace direttore generale, Aldo Saetta direttore sportivo, Alessandro La Manna team manager, Giuseppe Dolce dirigente e medico sociale, e i dirigenti Giuseppe Lopiano, Ilaria Giammusso, Giovanni Russo, Marco Fonti, Michele Perna, Nicodemo Pace, Simone Cusimano e Michele Giardina.
Intanto la società sta lavorando per puntellare la rosa con un paio di innesti per affrontare il prossimo campionato cadetto. Nella giornata di venerdì si apriranno le adesioni per la tessera socio, che a fronte di un contributo di 100 euro dà diritto alla maglia ufficiale, a due abbonamenti, alla foto e ringraziamento nel sito ufficiale, l’aggiornamento in anteprima (tramite sms o email) delle notizie riguardanti la squadra, e la possibilità di partecipare ad alcune assemblee della società.