Pubblicato il: 24/09/2014 alle 09:00
Un incidente stradale sulla A19 ieri, tra Buonfornello e Termini Imerese ha causato la morte di una giovane ragazza. Si chiamava Ivelise Zoppis (17 anni) e faceva parte del cast del “Circo de Los Horrores” in scena in queste settimane tra Catania e Palermo. Tutta la troupe si stava spostando tra i due capoluoghi per mettere in scena venerdì sera la “prima” alla Fiera del Mediterraneo.
Uno show unico nel suo genere dove si materializzano le paure più nascoste dell’animo umano e le fantasie più perverse. A dare la triste notizia è la stessa compagnia attraverso la sua pagina Facebook. Nel brebe messaggio si comunica tutto il dolore per coloro i quali sono non soltanto partner dell’azienda ma soprattutto amici. “Non ci sono parole per esprimere il dolore, la rabbia e la tristezza che avverte tutta la società del circo degli orrori. Da qui vogliamo ringraziare tutti i messaggi di sostegno e di affetto che sia la famiglia Zoppis/Faggioni sia l’azienda stanno ricevendo da tutti i luoghi del mondo”.
Nella vettura della ragazza viaggiavano anche la madre, Heidi, e i suoi due fratelli, rispettivamente di 18 e 12 anni. Quest’ultimo, immediatamente trasportato con l’elisoccorso all’ospedale civico di Palermo è ancora in condizioni gravissime.