Pubblicato il: 04/12/2014 alle 19:03
Domenica cruciale per la settima di andata del campionato Serie A2 di pallamano. Alle 16.30, infatti, la Nova Audax sfiderà in trasferta il Giovinetto Marsala. Entrambe le squadre si trovano in seconda posizione dietro le spalle della capolista Haenna.
Obiettivi diversi quelle delle due società: per i nisseni l’obiettivo principale rimane la salvezza, mentre i ragazzi di Fiorino mirano all’alta classifica.
Settimana travagliata per i nisseni privi del loro allenatore Lo Manto, assente per motivi familiari, oltre alle tante assenze per infortuni. Ma il morale dei nisseni è alto, consoni della difficoltà di incontrare una squadra forte, ma lo stesso tempo sanno che non hanno nulla da perdere, e consapevoli della loro forza di gruppo, sperano nel buon esito dell’incontro.
Inizia anche il campionato per gli under 16, allenati da mister Taibi, inseriti nel girone A, insieme ad Alcamo, Girgenti, Villaurea Pa e kelona Pa. I giovani giocheranno domenica al Palamilan alle ore 11.00 contro il Girgenti di Agrigento. Squadra composta da tanti under 14, e per tanti è l’esordio in un campionato di pallamano, a loro favore il tempo e la loro giovane età.