Pubblicato il: 14/02/2014 alle 09:47
Durante l’ultima conviviale si è svolta la cerimonia del “Passaggio della Campana” del Panathlon Club Caltanisetta. Il Presidente uscente, Giuseppe Iacono, dopo il saluto a tutti gli intervenuti alla manifestazione ed i ringraziamenti per la collaborazione ricevuta nel corso dell’anno sociale, ha relazionato sulle tante attività svolte dal Club nell’ambito sportivo e nella divulgazione del Fair Play verso i giovani.
Il nuovo Presidente Marcello Tornatore, invece, ha illustrato le linee generali dell’attività per il nuovo anno sociale, che si svolgerà nel segno della continuità dell’azione del Club, auspicando una fattiva collaborazione col territorio, al fine di coglierne le problematiche relative allo sport e fornire, ove possibile, un adeguato contributo tecnico-pratico.
Durante la cerimonia è stato conferito un riconoscimento a Enzo Di Natale (segretario uscente al quale è subentrato Sergio Marchese) per la lunga e preziosa opera svolta nella qualità di Segretario del Club. Alla cerimonia hanno partecipato le rappresentanze degli altri “club service” di Caltanissetta.