Pubblicato il: 20/06/2015 alle 08:47
Passaggio di consegne al vertice del Club Inner Wheel di Caltanissetta: martedi prossimo giorno 23 giugno, durante la cerimonia del Passaggio della Campana, presso l’agriturismo Gabilia di Caltanissetta, Giusy Curcuruto Montante (nella foto) succederà alla presidenza del club ricevendo il testimone da Maria Mancuso Guarneri.
Passaggio di consegne anche per tutte le altre cariche sociali che annualmente si rinnovano nello spirito che sovrasta tutta la grande famiglia dei rotariani che invita a una reciproca collaborazione e cooperazione.
La segretaria,l’anno 2015-2016, sarà Giusy Granata Giordano; il nuovo consiglio direttivo sarà formato dalla socie Marina Barra LiCalzi, Daniela Tornatore Cavaleri, Rosetta Bonomo, Lucilla DeCristoforo Rovetto, Daniela DiPrima Sperlinga, Dora Bordonaro Diana, Carmen Cucurullo Riggi, Mariella Dalù Cardaci, Marisa Costanzo LoCurto, Anna Maria LaChina Chiarelli, Nevilia Aquilina.
La cerimonia concluderà un anno di intensa attività guidato dalla presidente Maria Mancuso che ha visto tra l’altro i festeggiamenti per i primi 30 anni di attività del club e la riunione a Caltanissetta, per la giornata dell’Inner Day, di più di cento socie provenienti dal Distretto che si estende in tutta Sicilia e Calabria.
Verrà continuata nel nuovo anno, il cui tema a livello internazionale è sintetizzato dal motto “Unique & United”, l’attività di service a favore delle donne e dei bisognosi che da sempre ha contraddistinto il club Inner Wheel di Caltanissetta.
Nella foto il club Inner Wheel di Caltanissetta