Pubblicato il: 29/10/2014 alle 08:56
Il comitato cittadino del Pd ieri sera si è riunito per eleggere il suo coordinatore che avrà il compito di armonizzare le idee e definire una programmazione comune fino all'elezione degli organismi statutari che saranno eletti, entro la fine del 2014, al congresso cittadino.
La scelta è ricaduta all’unanimità su Ivo Cigna, attuale segretario del circolo “Centro Storico” da sempre attivo nella vita politica del partito dimostrando, costantemente le sue qualità personali e l’impegno profuso.
Il nuovo coordinatore guiderà il comitato composto dai Segretari di Circolo (Linda Petrantoni “Circolo Faletra”, Michele Giangreco “Circolo Libertà”, Vincenzo Barrile “Circolo San Luca”) e i Consiglieri Comunali (Annalisa Petitto, Francesco Dolce, Leyla Montagnino, Manuela Margherita ed Angelo Scalia).
Mal di pancia per la scelta di Cigna dai consiglieri comunali e dirigenti del circolo “Faletra”, Annalisa Petitto e Francesco Dolce, che hanno preferito non partecipare alla votazione del coordinatore.
L'attuale Segretario del circolo “Centro Storico” ha ringraziato i proponenti per la stima e la fiducia accordata e si è reso disponibile a svolgere il complicato compito di coordinatore del PD cittadino, in attesa dello svolgimento del prossimo congresso comunale.