Pubblicato il: 04/08/2020 alle 09:54
Nuovo caso di positività al Coronavirus a Ragusa: si tratta di un giovane che aveva accusato una perdita di gusto e olfatto e per questo era stato sottoposto a tampone. Lo riporta sul Giornale di Sicilia il giornalista Filippo Calascibetta.
Ad annunciare la positività è stato il sindaco di Ragusa, Giuseppe Cassì, ieri sera con un post su Facebook: "Positivo al Covid-19 un giovane ragusano, asintomatico e ora in isolamento, che ha fatto il tampone per avere accusato una perdita di gusto e olfatto. Già disposto il tampone per le persone con cui ha avuto i rapporti più stretti ed è in corso l’indagine epidemiologica di prassi – continua il sindaco Giuseppe Cassì -, per risalire ai luoghi e alle persone frequentate più da vicino".
Infine il primo cittadino di Ragusa ha invitato i propri cittadini a non allarmarsi ed a continuare a seguire le regole anti contagio: "Niente allarmi, ma questo fatto dimostra quanto sia ancora necessario mantenere le precauzioni igieniche e di distanziamento ancora in pieno vigore".