Pubblicato il: 23/09/2015 alle 15:27
Domani, 24 settembre, alle ore 10:00, nella Sala Gialla di Palazzo del Carmine, il sindaco Giovanni Ruvolo ha convocato una conferenza stampa per illustrare gli esiti dell'ultima riunione della Conferenza dei Sindaci, dove si è discusso dei finanziamenti relativi alla rideterminazione della pianta organica dell’Asp di Caltanissetta.
Alla conferenza stampa il primo cittadino di Caltanissetta, Giovanni Ruvolo, nella qualità di presidente della Conferenza dei Sindaci, ha invitato tutti i colleghi della provincia nissena a partecipare indossando la fascia tricolore.
“Nella Conferenza dei Sindaci con il Direttore Generale dell'Asp – ha spiegato il sindaco di Caltanissetta Giovanni Ruvolo – convocata martedì scorso per concordare il piano di miglioramento dei servizi sanitari, abbiamo avuto la tremenda sorpresa di scoprire che invece di investire, il governo Crocetta taglia ancora di più le risorse per i servizi sanitari ai cittadini. Non possiamo – ha aggiunto Ruvolo – restare in silenzio e mi mobiliterò insieme con gli altri sindaci per impedire un'altra mortificazione per la nostra provincia e per difendere il diritto alla salute dei nisseni”.