Pubblicato il: 21/03/2014 alle 15:46
Due appuntamenti nel weekend sono stati organizzati dal Polo Civico che sostiene la candidatura a sindaco di Caltanissetta del biologo Giovanni Ruvolo. Sabato 22 marzo alle ore 17 – nella sede delle Acli in via Libertà 180/D – si svolgerà un incontro su “La verifica della qualità amministrativa”. Relazionerà l’esperta Marcella Ginevra. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del “Corso di formazione per gli attori politici dell’ente comunale”.
“Sono invitati a partecipare all’evento non solo i corsisti quanto anche tutti quei nisseni che vogliono rendersi conto di come si intende innovare la burocrazia comunale perché vada incontro sia ai bisogni dei cittadini e sia alle necessità degli impiegati comunali”, dice Ferdinando Rovello, responsabile della Formazione per il Patto Etico Responsabile.
Domenica mattina, a partire dalle ore 11, i rappresentanti del Polo Civico e Giovanni Ruvolo incontreranno i residenti del quartiere Santa Croce-Badia, con i quali si confronteranno sulle idee programmatiche. Alla passeggiata per i vicoli del quartiere parteciperanno anche i candidati nelle liste elettorali del Polo.
L’appuntamento – aperto a tutti – è fissato per le ore 11 nella piazzetta Tripisciano.