Pubblicato il: 05/02/2018 alle 17:53
Era tutto pronto per la movida del fine settimana, panetto di hashish compreso. Nella serata di venerdì, i finanzieri della Compagnia di Gela hanno arrestato in flagranza di reato M.P.M., di anni 21 residente a Gela, in quanto, durante un mirato controllo di polizia, è stato trovato in possesso di oltre 85 grammi di hashish destinati allo spaccio.
Le Fiamme Gialle hanno intercettato il soggetto mentre transitava, nel quartiere Macchitella di Gela, alla guida della propria autovettura in compagnia di altre tre persone. Nel corso della perquisizione personale M.P.M. veniva trovato in possesso di oltre 40 grammi di hashish, mentre la successiva perquisizione dell’appartamento del classe 96, consentiva ai militari di rinvenire e sottoporre a sequestro ulteriori gr. 45 circa di hashish.
Weekend (e non solo) rovinato per il giovane, arrestato e posto ai domiciliari su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gela, che dovrà rispondere all’autorità giudiziaria delle sue condotte illecite.