Pubblicato il: 24/09/2015 alle 18:33
Davide Di Bartolo con Domenico Beccaria
A Caltanissetta è tutto pronto per accogliere la troupe di “Quelli che il calcio”. Previsti nel pomeriggio di domenica 27 settembre diversi collegamenti in diretta da “Villa Barile”, dove un massiccio numero di sostenitori granata aderenti al Gruppo “Picciotti del Toro” assisteranno in tv alla partita di calcio Torino-Palermo. Sarà presente l'inviata del popolare programma di Rai 2, Angela Rafanelli. Contestualmente, dallo studio, dove ci sarà Nicola Savino, la linea passerà allo stadio, dove saranno presenti altri “Picciotti del Toro” provenienti dalla Sicilia.
“E a tal proposito ci sarà anche una bella storia da raccontare, di cui preferisco non anticipare nulla”, dice Davide Di Bartolo, responsabile nisseno de I Picciotti del Toro.
Dopo il Museo del Grande Torino itinerante all'ex Circolo dei nobili, con Domenico Beccaria, Pasquale Bruno e Salvatore Vullo, quello di domenica sarà un altro grande evento che porterà alla ribalta la città di Caltanissetta e tutti i simpatizzanti e i tifosi del Toro, che sono sempre più numerosi da queste parti. Il gruppo, in pochi mesi, ha già raggiunto quota 200 simpatizzanti in sicilia. L'adunata è prevista intorno a mezzogiorno per preparare il collegamento in diretta. “Sarà un momento di aggregazione anche per le famiglie, dai bambini agli anziani animati da una grande passione, quella per la squadra granata”, aggiunge Di Bartolo. Per informazioni è possibile contattare il numero 3315772028.