Pubblicato il: 02/10/2014 alle 09:52
Il club service Inner Wheel di Caltanissetta, per il quinto anno, ha organizzato una raccolta fondi abbinata al Torneo di Tennis “Il Grande Slam”. L’appuntamento è per domenica 5 ottobre dalle ore 9 alle ore 13 e prevede il coinvolgimento delle maestre nazionali Alessandra Amico e Margherita Naso.
I fondi raccolti con il torneo saranno serviranno per finanziare il progetto “i nostri occhi per voi” ideato dal Rotaract Club di Caltanissetta e finalizzato a fornire ausili didattici ed educativi ai ragazzi ciechi ed ipovedenti frequentanti le scuole dell'obbligo. “Abbiamo abbracciato con entusiasmo l'iniziativa del Rotaract e, per una perfetta riuscita, stiamo coinvolgendo tutte le innerine” ha commentato la presidente del Club Inner Wheel di Caltanissetta Maria Mancuso Guarneri.
Il club service, per rendere l’evento maggiormente appetibile a un pubblico eterogeneo ha organizzato anche alcune partite di calcio per bambini e un torneo di burraco. “Ci aspettiamo una partecipazione numerosa non soltanto di sportivi per una fruttuosa raccolta di fondi” ha concluso Giusy Curcuruto Montante, segretaria del Club nisseno.
Al termine delle partite si svolgerà la premiazione e un buffet.
Il torneo “Il grande slam” e le attività correlate si svolgeranno domenica 5 ottobre 2014 presso lo Sporting Club ” La Baita” di Caltanissetta in Via L. Monaco, 88. Per le iscrizioni contattare il seguente numero 377 5279189.