Pubblicato il: 21/12/2013 alle 17:36
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Quella di Raimondi Cucine è, ormai, una lunga storia che dura da 40 anni. Una storia d’amore in cui trasuda bellezza, cura artigianale, innovazione e versatilità.
La cucina per gli italiani è il regno in cui poter esprimere sé stessi, preparare una cena romantica per il proprio partner o i biscotti per i propri figli e, in quel mondo, bisogna sentirsi a proprio agio. Utensili, accessori e disposizione dei mobili devono essere come una materializzazione del proprio “io” .
Ed è proprio per soddisfare il desiderio di focolare domestico che il marchio Raimondi è entrato nelle case di migliaia di famiglie in tutta l’Italia per progettare e realizzare cucine su misura. Il suo nome, ormai, è diventato sinonimo di qualità e professionalità al servizio dell’estetica.
La fabbrica nissena ha sempre cercato di evolversi nel design, nei materiali e negli accessori forniti consentendo al cliente di passare, con estrema flessibilità, da uno stile classico a uno moderno, dalla muratura ai pannelli parapan (ultime novità in commercio con caratteristiche veramente attraenti: facili da pulire, mantengono il loro colore inalterato anche dopo prolungate esposizioni alla luce e possiedono un’ottima resistenza ai graffi).
Il talento di Raimondi, nel tempo, è diventato una realtà consolidata, un successo tutto siciliano nel panorama nazionale e, per essere sempre al passo con i tempi e alla ricerca di nuove sfide da vincere, la fabbrica nissena si è espressa – con successo – in numerose altre direzioni. All’attivo Raimondi può contare la realizzazione numerose attività commerciali tra cui agenzie di viaggio, oltre 20 gioiellerie e 40 musei in tutto il Paese. In particolare il guardaroba della biblioteca di Roma, il Sardegna Sposte nelle città di Milano, Roma e Berlino, la libreria dell’auditorium di Roma progettata dall’architetto Renzio Piano, l’allestimento della mostra di Archimede all’interno del Museo di Milano e del museo dei bambini di Roma e l’Acquarium di Riccione.
Un’altra caratteristica che non va sottovalutata è la possibilità di mantenere fisso il proprio budget di spesa: il cliente, durante la fase di progettazione, è sempre parte attiva. Da ciò deriva una cucina che risponde esattamente alle esigenze e gli spazi fruitore ma, la scelta condivisa di materiali e componentistica, dagli accessori agli elettrodomestici, consente di far oscillare la previsione di spesa senza perdere di vista la qualità. Insomma, è proprio il cliente a scegliere il prezzo finale della cucina su misura di Raimondi.
Gli showroom Raimondi cucine vi aspettano con la nuova collezione 2014 di cucine su misura presso la zona industriale in C.da Calderaro – 93100 Caltanissetta – e in via Mimiani – 93017 San Cataldo -.
Per visitare virtualmente lo showroom visitate il sito internet www.raimondi-cucine.it