I consiglieri comunali Alessandro Maira, Oscar Aiello e Calogero Adornetto plaudono alla decisione del sindaco Ruvolo di ripulire la fontana del Tritone in piazza Garibaldi. Una richiesta che, ormai, era diventata insistente da parte dei rappresentanti comunali di Forza Italia che pressavano la pubblica amministrazione a riportare in auge il simbolo della città togliendolo da quel degrado urbano e igienico – sanitario nel quale si era ridotto negli ultimi tempi.
“Finalmente tra poco l'acqua della Nostra amata fontana tornerà a zampillare….e la fontana “pulita” verrà restituita alla città – hanno commentato i tre consiglieri – Ebbene sì ancora una volta i vecchi proverbi hanno ragione: “Il bue che tira, infatti, è sempre punzecchiato”.
Noi non possiamo che essere contenti di tutto questo, ringraziando il Sindaco per aver colto, (adeguatamente “punzecchiato”), le nostre segnalazioni, ma allo stesso tempo ci auguriamo che il Sindaco e tutti, nessuno escluso, vigilino con più attenzione e regolarità sul funzionamento, sul decoro e sulla pulizia (periodica) della Nostra amata Fontana….e della Nostra amata Città”.
Ripulita la Fontana del Tritone. Forza Italia: “Finalmente torna decoroso il simbolo della città”
Lascia un commento
Lascia un commento