Pubblicato il: 14/06/2016 alle 10:41
Enel Energia e la Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA) della provincia di Caltanissetta firmeranno, mercoledì 15 giugno alle ore 11.30 presso la sede di via Piave 4, un innovativo accordo quadro che consentirà alle imprese nissene associate di ottenere significativi risparmi economici sui costi energetici.
A sottoscrivere e illustrare i dettagli dell’accordo, il primo del genere in Italia, saranno il Presidente Giovanni Manduca e il Direttore Pasquale Gallina, della CNA di Caltanissetta, e Giovanni Delmonte, Responsabile Enel – Area Mercato Sicilia.
Le aziende nissene che aderiranno alla convenzione avranno un significativo risparmio grazie sia alle particolari tariffe scontate per le forniture di energia elettrica e gas, sia alla possibilità di fruire di consulenze personalizzate gratuite, che permetteranno agli associati di ottimizzare i consumi e migliorare le performance energetiche. La convenzione prevede, inoltre, la possibilità di fruire di prodotti e servizi legati all’efficienza energetica e alla mobilità elettrica. Diverse le imprese che hanno già manifestato il loro interesse ad aderire alla convenzione che sarà stipulata. FOTO ARCHIVIO