Pubblicato il: 13/06/2016 alle 09:39
Ruba un prodotto di cosmetica dagli scaffali di una farmacia, ma non sa che le telecamere l'hanno ripresa mentre infilava nella borsa il prodotto. Così la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà una nissena di 52 anni con precedenti penali, ritenuta responsabile del furto con destrezza di un prodotto cosmetico, all’interno di una farmacia.
La donna, la mattina del 26 maggio scorso, all’interno di una farmacia del centro, approfittando della distrazione dei farmacisti, rubava un prodotto cosmetico da una vetrina, riponendolo all’interno della propria borsa, allontanarsi con disinvoltura, senza passare dalla cassa.
Il comportamento anomalo della casaliga veniva notato dal titolare della farmacia, il quale insospettitosi, andava a visionare immediatamente le immagini registrate del sistema di video sorveglianza interno al locale, ponendo l’attenzione sugli spostamenti della donna rilevando che la donna aveva asportato un fondotinta dall’espositore dei cosmetici. Il farmacista al momento di denunciare il furto consegnava i filmati del sistema di videosorveglianza agli investigatori della Squadra Mobile, che in breve sono risaliti all’autrice del furto. La donna convocata alla Mobile, messa dinanzi alle sue responsabilità, con un po’ di imbarazzo, confermava agli investigatori dell’Antirapina di aver effettivamente commesso il furto, per un imprecisato motivo. Inevitabile per lei la denuncia per furto aggravato.