Pubblicato il: 28/01/2014 alle 09:33
Eros Fiandaca
Notte movimentata per i poliziotti della sezione Volanti di Caltanissetta, che ieri  sono state allertate dalla sala operativa perché in viale Conte Testasecca era stata notata una persona sospetta. E nei pressi di un negozio di abbigliamento, in effetti, gli agenti si sono imbattuti in una vecchia conoscenza che alla vista della pattuglia ha cercato di allontanarsi velocemente, ma è stato bloccato. Si trattava di Michele Eros Fiandaca, di 23 anni, con precedenti penali per furto, tentata rapina, possesso di armi, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Fiandaca aveva le mani sporche e annerite e al momento in cui è stato individuato si trovava nei pressi di uno stabile al civico 6/b di viale Testasecca dove a terra sono state rinvenute 3 caditoie in rame della lunghezza di circa 3 metri ciascuno.
Le caditoie in rame erano state staccate dai civici 6/b e 8 di via Conte Testasecca. Fiandaca non ha saputo fornire una spiegazione sulla sua presenza nella zona e ritenendolo l'autore del raid è stato denunciato per furto aggravato mentre le caditoie sono state sequestrate.