Pubblicato il: 09/01/2015 alle 08:27
Finite le feste riparte il campionato con la prima giornata di ritorno, la NissaFutsal ospita l’Ares Mola, quarta in classifica con 21 punti. Il match si disputerà al PalaMilan,ex Chiarandà, a causa dell’indisponibilità del PalaCarelli; la compagine nissena torna dunque nello storico palazzetto in cui ha giocato fino alla scorsa stagione.
Durante la pausa il tecnico Valera e il suo staff –lo Psicologo dello Sport Alessandro Timpanaro, il preparatore atletico Alfonso Puglisi e il preparatore dei portieri Fabrizio Caristia – hanno lavorato duramente per migliorare la condizione fisica e mentale dei ragazzi. Per la sfida di sabato mancheranno Salimeni, La Delia, Adamo, Bonsignore e il capitano Giordano, invece sono ristabiliti e arruolabili il pivot Fabrizio Dettori e il brasiliano Charles Eduardo Graef, all’esordio stagionale dopo il lungo infortunio.
i dodici convocati sono: Avanzato, M.Mosca, Sabatino, L.Mosca, Lo Porto, La Malfa, Marino, Colore, Dettori, Graef, Palazzolo e Dell’Utri.
In panchina assente l’allenatore Fabio Valera, fermato dal giudice sportivo per una giornata, sarà sostituito dal suo braccio destro Alessandro Timpanaro.
L’incontro sarà diretto dagli arbitri Angelo Ricci di Viterbo e Alessandro Pompeo Ghiretti di Ciampino, mentre Tullio Graziano di Palermo sarà il cronometrista.