Pubblicato il: 21/02/2025 alle 14:43
PalaCarelli, piscina comunale, campi di bocce, una vergogna tutta Nissena!
Sono ormai anni, forse decenni che il nostro tesoro sportivo è abbandonato a se stesso, e non si trova una degna soluzione che ripristini le strutture sportive che sono costate milioni e milioni e che oggi sono in balia dei ladri e dei vandali.
Quello che brucia, a parte lo spreco di denaro pubblico, è il fatto che sono strutture all'avanguardia, molto belle, che dovrebbero essere al servizio della cittadinanza, di quanti praticano attività sportive, degli anziani , dei portatori di handicap, e di quanti devono fare cure e riabilitazione.
Questi cittadini sono costretti ad andare fuori città alla ricerca di strutture idonee, spesso private, per svolgere qualche attività a loro utile.
In questi giorni presenterò una denuncia ai Carabinieri e alla Magistratura, contro ignoti, affinché si faccia luce su questo scempio che rappresenta l'ennesima vergogna per una cittadinanza che da troppo tempo subisce ingiustizie e privazioni e che non ha più la forza di protestare, di reagire, di porre fine a una situazione insostenibile che la penalizza oltre ogni limite.
Mi auguro che venga aperta una indagine che chiarisca le motivazioni vere e non strumentali di tale vergogna.
Salvatore Giunta
Direzione nazionale
Di Mezzogiorno Federato