Pubblicato il: 20/06/2016 alle 15:35
L'imprenditore Giovanni Anzalone è il nuovo commissario cittadino di Forza Italia a San Cataldo. Una nomina che gli è stata tributata durante un incontro con il coordinatore provinciale Michele Mancuso e il commissario regionale Gianfranco Miccichè e un rappresentativo gruppo di sancataldesi impegnati a rilanciare Forza Italia.
“Oggi è un giorno significativo per San Cataldo che con la nomina a commissario cittadino di Giovanni Anzalone, vede ripartire la nuova Forza Italia – dice Mancuso -. Anzalone, imprenditore di successo e già amministratore, assieme a tanti altri si è speso e ha portato lustro alla città, l'uomo giusto per rimettere in corsa il nostro partito. Lo farà certamente con l'aiuto e la capacità di altri importanti protagonisti della politica sancataldese”.
“Il nostro proposito – continua Mancuso – è portare avanti le istanze della nostra gente. Vogliamo che il nostro partito possa diventare la casa per tutti coloro che con buona volontà e senso di responsabilità possano contribuire a riportare speranza per il futuro del nostro territorio”.
“L'impegno sarà massimo, ma tutto grazie alla collaborazione dei tanti amici che come me e più di me rappresentano il tessuto sociale e politico della città – ha detto il neo commissario forzista -. Vogliamo giovani tanti giovani, sono loro il futuro e noi dobbiamo essere bravi a consigliare e indicare le strade più sicure. A breve presenteremo alla città la squadra al completo. Siamo tanti e tutti pieni di entusiasmo e voglia di scommetterci”.