Pubblicato il: 22/04/2017 alle 10:05
Ieri, 20 aprile, si è riunita la commissione del Movimento 5 Stelle di S. Caterina Villarmosa per scegliere gli assessori comunali per le prossime elezioni amministrative, al comitato elettorale di piazza Garibaldi n.27. Per l'individuazione dei soggetti si era resa pubblica, tramite pagina Facebook del movimento caterinese, una procedura selettiva dal 4 al 14 prile. Sono pervenuti, all'indirizzo email preposto, sei curricilum. Si è deciso all'unanimità di procedere alla nomina di due assessori da presentare prima delle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno. Vengono designati assessori: Patrizia Callari, 44 anni, consulente del lavoro già con esperienza assessoriale e Maurizio Fiandaca, 41 anni, libero professionista, anche esso con esperienza di assessore. Dopo le elezioni, in caso di vittoria, si valuteranno le altre nomine assessoriali prendendo i curriculum già pervenuti e dove necessario si effettuerà un'altra procedura selettiva.
Aspettando la conclusione delle indagini per la lettera intimidatoria nei confronti della candidata a sindaco Maria Carmela Salamone, la lista dei candidati al consiglio comunale sarà completata a breve e sarà composta da 7 uomini e 5 donne. Per maggiori informazioni sui candidati al consiglio comunale si può consultare la pagina Facebook del Movimento.
Domenica 23 aprile ci sarà un banchetto informatico dalle 10:00 alle 13:00 in piazza Garibaldi davanti al comitato dove si distribuirà il programma elettorale partecipato e le iniziative svolte dal 'Meet Up' locale negli ultimi due anni.