Il quartiere Santa Petronilla si tinge d'estate. Domenica 31 maggio dalle ore 20,30, infatti, andrà in scena la prima festa dI quartiere denominata “Santa Petronilla in festa 2015”. Ospite clou della serata, direttamente dal conosciutissimo programma televisivo “Insieme”, e da “Scherzi a Parte” il comico David Simone Vinci con i suoi ormai famosi scheck sui “monfiani e mammoriani”.
La serata vedrà inoltre la partecipazione di Piero La Mendola che, con i suoi artisti, anima da anni le estati dei quartieri nisseni, coinvolgendo il pubblico presente con musica e balli.
“Abbiamo voluto organizzare la prima festa per un quartiere, quello di Santa Petronilla, da tempo trascurato e che merita attenzione alla stregua degli altri quartieri”, dichiarano i promotori Gianluca Bruzzaniti ed Oscar Aiello, che aggiungono: “Ringraziamo l'associazione “Essere Liberi Onlus” che ha permesso la realizzazione della serata nonché tutti gli sponsor che hanno sostenuto economicamente l'iniziativa, ed il Comune che ha sostenuto il costo Siae e fornito i posti a sedere”. Tutti i cittadini sono invitati alla serata che si svolgerà nel parco giochi adiacente alla scuola elementare Santa Petronilla (via Fasci Siciliani), dove saranno anche allestiti dei punti ristoro.
“Santa Petronilla in festa”. Domenica musica, balli e risate con David Simone Vinci
Lascia un commento
Lascia un commento