Pubblicato il: 08/01/2014 alle 15:25
E' di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi intorno alle 15 sul raccordo autostradale A19 alle porte di Caltanissetta.
Nello scontro che si è verificato sul viadotto sono rimaste coinvolte una Peugeot 206 guidata dal nisseno F. P. di 48 anni e un'autovettura dei carabinieri, un Subaru Forester in dotazione della compagnia di Petralia. Sul mezzo viaggiavano un appuntato dei carabinieri di Caltanissetta, M. S. di 32 anni, e un maresciallo F. G.di 42 anni, entrambi in servizio alla stazione del paesino del palermitano.
Non è ancora chiara la dinamica dello scontro al vaglio della polizia stradale di Canicattì e Caltanissetta che hanno eseguito i rilievi.
La strada è rimasta chiusa al transito fino a metà pomeriggio. I feriti sono stati soccorsi da tre ambulanze del 118 ma le loro condizioni non sono gravi. I due militari e l'automobilista hanno riportato un trauma cranico non commotivo e lievi escoriazioni. meponi dell'altro automobilista ferito. I tre passeggeri sono stati medicati all'ospedale S. Elia e se la caversnno con una prognosi di pochi giorni ciascuno.