Pubblicato il: 26/10/2013 alle 18:20
Freno in campo per la Sc Nissa. I ragazzi di mister Massimo Ribellino oggi sono stati sconfitti 2-0 dalla squadra del Ravanusa, che nel rettangolo di casa sono apparsi più grintosi, nonostante i nisseni abbiano avuto due occasioni per mettere in rete il pallone. Nel primo tempo, la Sc Nissa era in vantaggio al 22′ con Lo Curto su una punizione. Traiettoria ottima, ma disturbata dal terreno di gioco. Era quasi fatta con la replica dei nisseni Foderà e Morello, che stavano sfiorando il pari con due conclusioni che hanno sfiorato il palo. Buona la performance di Giorgio al 39′. Nella ripresa la Sc Nissa ce l'ha messa tutta, ma nonostante tutto al 77′ tutto s'è fatto più difficile con il bis del ravanusano Montana. Uno spiraglio è arrivato all'85' con Morello che ha preso la traversa.
RAVANUSA 2
S.C. NISSA 0
RAVANUSA: Argento, Vangelista, Greco, Incardona, Avarello, Giannone, Sanfilippo (59’ Vinci), Lo Curto, Mello, Montana, Ninotta. All.: Loggia.
S.C. NISSA: Maritato, Salvaggio, Bosco (57’ Camastra), Giorgio, Gambino, Lamattina, Stellino (70’ Volturo), Ventura, Morello, Foderà (46’ Grillo), Stivala. All.: Ribellino.
ARBITRO: Milioto di Agrigento.
RETI: 22’ Lo Curto, 75’ Montana.