Pubblicato il: 10/09/2014 alle 10:59
Svolta nella guida della scuola di tennis del TC Caltanissetta: arriva il tecnico nazionale Sergio Rizzo, uno dei migliori in Italia in ambito di settore giovanile. L’ingresso del catanese fortifica e favorisce la sinergia con l’ASD Junior di Acicastello.
Martedì 9 settembre, Rizzo presso i campi in terra rossa del prestigioso circolo nisseno, ha valutato tutti i ragazzi in forza al TC Caltanissetta. Al suo fianco il nuovo responsabile dell’area Tecnica, il professore Giuseppe Cobisi. A dar man forte a Rizzo, due volte a settimana giungeranno anche gli istruttori di secondo livello, l'etneo Matteo Giuntae l’istruttore di primo livello, il serradifalchese Paolo Fasciana. L’obiettivo è di creare un polo di eccellenza in Sicilia.
La scuola tennis aprirà ufficialmente l’uno ottobre. Già molti i ragazzi della provincia nissena che hanno scelto il capoluogo per apprendere o perfezionare la tecnica tennistica; nuove adesioni sono giunte anche dalla provincia ennese. Altro colpo, quello relativo alla collaborazione tecnica con Sergio Rizzo, messo a punto dal presidente Michele Trobia.