Pubblicato il: 29/11/2014 alle 12:19
Campionato nazionale di serie B di futsal, per l’ottava giornata, la Nissa affronta al PalaCarelli, sabato 29 novembre alle ore 16, il Cataforio, squadra di Reggio Calabria attualmente al 7° posto in classifica con 10 punti. La formazione calabrese, allenata da mister Venanzi, sta attraversando un buon momento di forma con 7 punti nelle ultime 3 partite (vittorie con Meta e Futsal Melito, pareggio esterno contro il San Rocco Ruvo). Osservato speciale sarà il bomber Praticò, già a quota 12 marcature stagionali.
Il tecnico dei nisseni Valera deve fare il conto delle assenze: ai soliti Graef (che sta seguendo un programma di recupero personalizzato), Bonsignore (soliti problemi alla caviglia), Giordano (lieve pulbagia), Dettori (infiammazione al menisco), Adamo (affaticamento) si aggiunge Giovanni Marino a causa di una distorsione al ginocchio che lo terrà fuori dai campi per 2/3 settimane.
Questi i convocati per la partita di sabato: 1.Salimeni 2.Dierna 3.Sabatino 5.L.Mosca 8.Lo Porto 9.La Malfa 11.Colore 20.Avanzato 22.M.Mosca 23.La Delia 24.Palazzolo 25.Dell’Utri.
Prima convocazione in Serie B per Salvatore Dierna (classe ’94) e Matteo Mosca (’96), che si sono messi in mostra nelle ultime settimane con l’Under 21 e guadagnato la chiamata in prima squadra.
Dirigeranno l’incontro gli arbitri Alessandro Salicchi di Terni e Andrea Seminara di Tivoli, mentre Carmelo Alfano di Palermo sarà il cronometrista.