Pubblicato il: 19/09/2014 alle 10:40
A meno di un mese dall'inizio del campionato, la squadra nissena aggiunge alla sua rosa un valido elemento come Moreno La Delia. La Delia classe '88 proviene dall'Enna con il quale la passata stagione ha sfidato proprio i biancoscudati di mister Valera. La grande atleticità è la caratteristica che contraddistingue il neo acquisto, che ama giocare come pivot ma sa anche sacrificarsi come laterale per dare una mano alla squadra.
Nella sua carriera ha sempre giocato ad Enna, la città natÃa, prima nel mondo del calcio a 11, e da 5 anni a questa parte nei palazzetti del futsal.
“Sono contento di far parte di questo gruppo” – commenta La Delia – “sicuramente questa stagione sarà molto impegnativa, ma sono fiducioso e convinto che possiamo toglierci qualche soddisfazione. Conoscevo già la maggior parte dei miei nuovi compagni, con i quali ho giocato sia nella stessa squadra, che da avversario; con mister Valera non ho avuto mai un rapporto lavorativo, nonostante la reciproca stima che abbiamo l'uno dell'altro, e con le sue capacità e la nostra voglia di vincere, quest'anno andremo lontano”.