Pubblicato il: 21/02/2014 alle 11:46
Inizieranno mercoledì 26 febbraio i colloqui dei giovani candidati al servizio sociale e culturale che hanno chiesto di accedere al progetto “La provincia da scoprire”.
371 candidati da incontrare per assegnare 25 posti per un anno. I responsabili del progetto hanno già escluso 66 istanze e, dalla prossima settimana, inizierà un fitto calendario (con 25 aspiranti al giorno) per capire chi e come scegliere gli idonei. I colloqui inizieranno alle ore 9 nella sede del 10° Settore dell’ente (Servizi sociali e culturali) in via De Nicola a Caltanissetta.
Le attività relative alla valorizzazione della storia e della cultura nissena saranno così suddivisi: 13 negli uffici provinciali di Caltanissetta, 6 in quelli di Mussomeli e 6 in quelli di Gela.
Il calendario delle prime due giornate di colloqui è consultabile sul sito dell’ente www.provincia.caltanissetta.it (home page, Servizio Civile Nazionale, cronologia avvisi), unitamente all’elenco completo degli ammessi e a quello degli esclusi.
I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. L'amministrazione pubblica informa che i candidati che non si presenteranno così come da calendario verranno esclusi dalla selezione. In caso di impedimento dovuto a malattia, occorre far pervenire presso il predetto ufficio della Provincia, ed entro 24 ore dal giorno sopra indicato, apposito certificato medico.