Pubblicato il: 06/05/2016 alle 13:36
Il M5S Caltanissetta lancia una petizione cittadina per dare voce ai nisseni riguardo l'attuale Amministrazione. “Avevamo già annunciato che accanto alla nostra firma della mozione di sfiducia presentata da alcuni colleghi consiglieri, avremmo affiancato altre azioni – dice Giovanni Magrì portavoce del M5S Caltanissetta-. i nisseni saranno il famoso 12^ consigliere, in quanto per presentare la mozione occorrono appunto 12 firme che ad oggi non sono in essere”.
Il M5S nisseno sarà presente con i suoi banchetti di raccolta firme tutti i sabati mattina dalle ore 10:00 alle 13:00 presso il mercato settimanale di Pian del Lago e dalle 16:30 alle 20:00 in corso Vittorio Emanuele.
“Il contenuto della petizione, individua le carenze e i fallimenti del Sindaco e della sua squadra, un lavoro basato su quello che era il programma di Ruvolo per la Città; si evincono l'incapacità di gestire Caltanissetta, le promesse non mantenute e il servilismo ai partiti e i soliti giochi politici”, continua Magrì.