Pubblicato il: 17/02/2014 alle 09:01
Incredibile al Palmintelli, dove s'è disputato il match Sporting Club Nissa-Castronovo, con i biancoscudati in vantaggio per 2-1. Appena due minuti alla fine della partita e l'arbitro Francesco Di Venti dell'Aia di Enna è costretto ad interrompere la gara perché si infortuna al ginocchio. Una brutta storta che ha richiesto l'intervento dei soccorritori del 118 e il trasferimento all'ospedale di Caltanissetta. Prima dell'imprevisto, erano stati i ragazzi di mister Ribellino a imporsi grazie alle azioni di Niccoli e Melfa. Gli avversari si erano fatti avanti con Alberto Galluzzo ma l'infortunio dell'arbitro in zona Cesarini ha portato alla sospensione del match che sarà recuperato ripartendo dal primo minuto di gioco e dallo 0-0 annullando il 2-1 a due minuti dalla fine che era maturato ieri.
TABELLINO
SPORTING NISSA
SPORTING CLUB NISSA 2
CASTRONOVO 1 Sospesa all’88’.
SPORTING CLUB NISSA: Maritato, Bosco, Del Popolo, Volturo (70’ Stivala), Di Marco, Lamattina, D’Anna, Cravotta, Melfa, Grillo (75’ Foderà), Niccoli. All. Ribellino.
CASTRONOVO: Marino, Padrenostro, Loscrudato, Gattuso, Carmelo Galluzzo, Ferrante, Cutrò, Piazza, Alberto Galluzzo, Chiappara, Rizza. All.: Ferrante.
ARBITRO: Di Venti Francesco di Enna.
RETI: 62’ Niccoli, 71’ rig. Melfa, 78’ Alberto Galluzzo.