Una rappresentanza del Consolato Provinciale dei Maestri del Lavoro, formata dal Console Aldo Vizzini, dal vice Luciano Rando, dal Consigliere con Incarichi Speciali Francesco Cagnina, dal Tesoriere Giuseppe Turco, dal Presidente dei revisori dei conti Paolo Peritore, e dalla Maestra Graziella Di Forti, hanno fatto visita alla Parrocchia del Villaggio di Santa Barbara di Caltanissetta accolti dal Parroco Don Calogero Di Vincenzo per attuare quanto avevano stabilito durante l'ultimo direttivo. I Maestri del Lavoro, in occasione delle prossime festività Natalizie, hanno voluto donare degli alimenti alle famiglie più bisognose che si appoggiano alla parrocchia di Santa Barbara a Caltanissetta.
Dopo un cordiale incontro col Parroco Don Calogero Di Vincenzo illustrando le attività svolte negli ultimi 18 mesi, i maestri hanno consengato 15 pacchi spesa completi di tutti gli alimenti necessari per una famiglia tra cui pasta, olio, latte, zucchero, confetture e altro ancora.
Con questo gesto proprio alla vigilia delle Festività di Natale, il Consolato ed i propri componenti autotassandosi, hanno voluto dare un aiuto sostanziale ai più bisogni della parrocchia.
Il Parroco grato per la lodevole iniziativa, ha ringraziato i Maestri del lavoro e ha dato la propriadisponibilità per altre attività fatte in sinergia sempre utili alla collettività, mettendo anche a disposizione i locali della propria parrocchia.
In Console Aldo Vizzini ed il Consigliere Francesco Cagnina, hanno pure anticipato nel corso dell’incontro, che nel 2015 il consolato sarà impegnato in una serie di attività che coinvolgeranno anche le Scuole della Provinciadi Caltanissetta.
Si autotassano per aiutare le famiglie di Santa Barbara: l’iniziativa dei Maestri del Lavoro nisseni
Lascia un commento
Lascia un commento