Pubblicato il: 03/03/2014 alle 15:51
Èstato aggiudicato in via provvisoria il bando di gara per il rifacimento
del sito web istituzionale del Comune di Caltanissetta. La ditta che si è aggiudicato l’appalto è la Cubecurve People S.r.l. di Messina che, con un ribasso del 30,24%, ha battuto le altre due ditte partecipanti alla gara, la Skerma Soc. coop. ar.l. di Caltanissetta e la Consulenzait S.r.l di Catania. Quest’ultima è l’azienda che ha gestito il sito web del Comune di Caltanissetta negli ultimi due anni.
A questo punto, non appena sarà confermata l’aggiudicazione definitiva della gara d’appalto, l’Amministrazione comunale si doterà del nuovo sito web, che sarà totalmente rivisitato sia per quanto riguarda la veste grafica che, soprattutto, nelle funzionalità, che dovranno essere più accessibili, intuitive e di facile consultazione.
Il bando di gara, che è stato predisposto dall’Ufficio Servizi informatici del Comune, guidato dal funzionario Giuseppe Arcarese, è partito con un importo a base d’asta di 9.950,00 euro oltre IVA, per la fornitura dei servizi per la progettazione, realizzazione, attivazione e manutenzione del portale istituzionale, per la durata di due anni, compreso il servizio di posta elettronica.