Pubblicato il: 26/11/2014 alle 12:20
Una persona compassionevole e generosa d’animo è definita anche come “nobile” ma questa volta i medici di neonatologia del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo hanno potuto dire constatare che lo è anche chi possiede un titolo nobiliare. La Principessa Maria Carolina di Borbone e Duchessa di Palermo ha donato al reparto dedicato ai bambini una particolare e costosa attrezzatura per la rianimazione neonatale.
Durante la cerimonia di consegna, avvenuta a Palazzo Butera, il Principe Carlo di Borbone, ha voluto incontrare la Delegazione siciliana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ed i suoi Cavalieri provenienti da tutta l’isola. Tra i partecipanti anche il gruppo di Santa Caterina Villarmosa, di Canicattì e della provincia nissena, rappresentato dai Cavalieri Di Naro Calogero, Puma Vincenzo, D'Agostino Giovanni, Giovanni Gruttadauria, Giuffre' Claudio ed il coordinatore Michele Antonio Tramontana.
Il Principe Carlo di Borbone, ha espresso un fervido apprezzamento al Cavaliere Michele Antonio Tramontana per le attività svolte nel centro Sicilia soprattutto a sostegno dei più bisognosi. “E’ stato emozionante poter rappresentare la provincia nissena e la città di Canicattì al cospetto del Gran Maestro dello SMOCSG – ha commentato Tramontana -, ma soprattutto, è stato gratificante ricevere tanti buoni complimenti per l'attività svolta in questi anni. Ringrazio ogni singolo Cavaliere e Benemerito dello SMOCSG che ha sposato e contribuisce ogni giorno a questa sacra missione”.