Pubblicato il: 09/03/2014 alle 20:02
Va avanti con passo spedito lo Sporting Club Nissa che oggi al Palmintelli ha sconfitto un osso duro come il Castronovo. La pattuglia biancoscudata di mister Massimo Ribellino, dopo la vittoria di oggi in casa, dovrà affrontare domenica prossima fra le mura domestiche gli agrigentini della Nuova Villaseta, invece il Ravanusa affronterà i pietrini della Comunità Frontiera in una sfida delicata.
Il match disputato oggi a Caltanissetta è stata parecchio dura nel primo tempo, e al 44’ s'è registrata l’espulsione di Cutrò. In ripresa, con il Castronovo ridotto a dieci, lo Sporting Club Nissa ha esultato grazie al gol di Melfa. Il bomber nisseno, che aveva segnato due gol al Castronovo nel match poi sospeso per l’infortunio dell’arbitro, ha raccolto in area un pallone di Niccoli.
Tabellino
PORTING CLUB NISSA 1
CASTRONOVO 0
Sporting Club Nissa: Maritato, Bosco, Del Popolo, Ventura, Di Marco, Lamattina, D’Anna, Cravotta (70’ Volturo), Melfa (80’ Stivala), Grillo (75’ Foderà), Niccoli.
Castronovo: Marino, Padrenostro, Loscrudato, Gattuso, Carmelo Galluzzo, Ferrante, Cutrò, Piazza, Alberto Galluzzo, Chiappara, Rizza.
Arbitro Maugeri di Acireale
Rete: 55’ Melfa.