Pubblicato il: 26/11/2024 alle 07:57
Oggi presso la sala Gialla del comune di Caltanissetta, alla presenza del sindaco Walter Tesauro e dell'assessore all'ambiente Oscar Aiello, insieme ai rappresentanti dell’associazione Plastic Free è stato siglato un protocollo di intesa che impegna il Comune alla collaborazione con Plastic Free al fine di recepire e dare maggiore attenzione alle segnalazioni fatte dai referenti.
“Auspichiamo in questi 5 anni – dicono i referenti Salvatore Butera, Claudia Tocco e Rita Cosentino – di raggiungere tanti obiettivi con il Comune, in primis la delibera per il divieto di disperdere nell’ambiente i palloncini, di organizzare numerosi eventi con la cittadinanza e nelle scuole con l’obiettivo di sensibilizzare sempre più persone e di tutte le fasce di età, al rispetto per l’ambiente, partendo proprio dalle azioni che ognuno di noi può fare nel quotidiano. Ultimo ma non per importanza, cercheremo di portare il prima possibile Caltanissetta, al raggiungimento del premio come comune Plastic Free, grazie ai comportamenti virtuosi che stiamo incentivando ad ogni evento che svolgiamo da circa due anni sul territorio”.
invece di fare sta strunzata perché non fate ethernitfree
“Stop a palloncini dispersi nell’ambiente”…AHAHAHHAHAHAHAHA Adesso l’ambiente è salvo. Tra i tanti progetti intelligenti che si potrebbero fare per la salvaguardia dell’ambiente….: “Stop a palloncini dispersi nell’ambiente” AHAHAHHAHAHA