Pubblicato il: 02/10/2019 alle 08:53
E' morto ieri sera, stroncato da un malore, un trentasettenne di Butera, Rocco Comunale. Il giovane è arrivato all'ospedale "Vittorio Emanuele" di Gela intorno alle 21 quando le sue condizioni, a quanto pare, erano già disperate. Inutili i tentativi dei medici di rianimarlo. Probabilmente il trentasettenne è stato colto da una crisi cardiaca improvvisa che non gli ha lasciato scampo. Sul posto è arrivata anche una volante della polizia.
"Siamo sconvolti per l'improvvisa morte, a 37 anni, del nostro carissimo parrocchiano Rocco Comunale. Non ho parole – scrive il parroco Aldo Contraffatto su facebook – se non chiederci… perché???? E pregare. Ho parlato pochi minuti fa con la mamma e , nel pianto reciproco, abbiamo parlato di Rocco, un giovane educato, laborioso e pieno di sani principi. r.i.p
Appena poche ore prima, nel pomeriggio, Rocco Comunale aveva postato una frase di Oscar Wilde su facebook: "La cosa più difficile a questo mondo? Vivere. Molta gente esiste. Ecco tutto". Poche ore dopo la tragica morte.