Pubblicato il: 22/02/2016 alle 19:35
Due orologi, qualche oggetto e un carnet di buoni pasto. Questo ciò che è stato rubato dal bagaglio di una giovane nissena che studia a Torino, dove frequenta l’università.
La ragazza è stata derubata di ciò che aveva lasciato all’interno del suo bagaglio. L’episodio si è verificato qualche giorno fa quando la ventenne si è imbarcata all’aeroporto di “Torino Caselle” per prendere il volo che l’avrebbe portato all’aeroporto “Fontanarossa di Catania”. Come di consueto la giovane ha consegnato il bagaglio, che è stato riposto nella stiva dell’aereo, per ritirarlo una volta atterrata in Sicilia. E’ stato solo quando è arrivata finalmente a casa che la ragazza si è accorta di quello che era successo. Dal bagaglio mancavano infatti due orologi che la studentessa aveva acquistato a Torino e che stava portando a casa, qualche oggetto e un carnet di buoni pasto, tutto per un valore complessivo di duecento euro.
A quel punto per la ventenne non è rimasto altro da fare che sporgere regolare denuncia all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Caltanissetta.