Pubblicato il: 02/03/2015 alle 11:39
Conclusa la tre giorni di festeggiamenti per il ventennale dell’Associazione TAM TAM. A San Cataldo, presso il “Piccolo teatro G. Curto”, è stato possibile vedere la mostra allestita, contenente manifesti, foto e video della lunga attività associativa.
L’associazione TAM TAM nell’arco di venti anni ha organizzato quindici edizioni del “Campeggio Gabbara – Campfest”, sette edizioni del cineforum estivo nel quartiere Cristo Re, sette edizioni di rassegna di teatro contemporaneo, diversi progetti finanziati da enti pubblici dedicati ai giovani “a rischio”, numerosi concerti e incontri culturali.
Il presidente Francesco Lombardo ha raccontato che tra gli appuntamenti organizzati anche una tavola rotonda tra le associazioni sancataldesi che si occupano di volontariato sociale dal titolo “Incontro e confronto”, per discutere delle buone prassi e criticità del terzo settore a San Cataldo e la proiezione di cortometraggi realizzati dall’associazione TAM TAM e di video delle primissime edizioni del “Campeggio Gabbara”.
Tutto questo per rinvigorire il metodo di “lavoro in rete” tra gli operatori del terzo settore, che ha sempre caratterizzato l’attività della TAM TAM.