Pubblicato il: 24/09/2014 alle 11:01
La Special Bikers di Caltanissetta lo scorso weekend a Milo ha conquistato altri punti importanti per la classifica generale della Coppa Sicilia.
La squadra, capitanata dal presidente Luigi Congiu e supportata dal vice presidente Ivan Mosca, con questo risultato si attesta al vertice della classifica generale della Coppa Sicilia, Granfondo Marathon (GF), per la stagione agonistica del 2014.
Un successo conquistato con il duro lavoro che nei mesi precedenti è stato portato avanti da tutto il team. Tra gli atleti che si sono distinti in questa competizione non si può tralasciare l’ottima prestazione di Alessandro Spampinato che, con la categoria master 3 ha fatto incetta di premi: 1°classificato XC e GF, vincitore della maglia di campione regionale e 9 posto al campionato italiano XC. Bene anche i compagni di squadra Gianni Noce (1°XC e 2°GF), Sebastiano Leotta (2° GF), Tarcisio Sarcuto (3° GF), Luigi Congiu (3° XC) e Gerlando Sciarrabba (3°XC).
Al momento, dunque la società, quinta nella classifica generale specialità cross country di tutte le siciliane iscritte alla competizione ha piazzato i suoi atleti sul gradino più alto del Mater 3 (Spampinato) e Master 5 (Noce) mentre il terzo posto del podio è toccato per il Master 4 (Congiu), dietro i due ciclisti del Team Lombardo, e Master 6 (Sciarrabba) dietro il A.S.D. Mongibello Mtb team e A.S.D. Piano Battaglia Bike Park. “Per questo successo dobbiamo ringraziare tutti gli atleti del team – ha commentato il vice presidente Mosca – e gli sponsor che ci hanno sostenuto con il loro prezioso contributo”.
Guarda la classifica generale di Coppa Sicilia