Pubblicato il: 21/10/2014 alle 17:32
Telefono Azzurro, società riconosciuta con decreto del Presidente della Repubblica come Ente Morale e che dal 1987 svolge attività di utilità sociale su tutto il territorio nazionale a tutela e difesa di bambini ed adolescenti soggetti a maltrattamenti ed abusi, ha pubblicato delle offerte di lavoro per l’assunzione di nuovo personale per le sedi di Roma, Milano e Modena.
Telefono Azzurro, che ad oggi vanta 40 operatori specializzati, 30 linee telefoniche e numerosi volontari operativi, apre all’assunzione di giovani laureati, con specifiche competenze professionali nei settori richiesti. Oltre al requisito fondamentale della laurea, altro requisito importante è la conoscenza avanzata della lingua Inglese. Sono inoltre aperte posizioni rivolte a giovani senza esperienza lavorativa, ai quali viene data la possibilità di concorrere per lo svolgimento di stage o tirocini di formazione professionale presso la società.
Le posizioni aperte per le assunzioni sono nove: ‘Assistente di Presidenza’, ‘Segretaria di Presidenza’ e ‘Risorse umane’ per la sede di Modena; ‘Coordinatore Nazionale Volontari’, ‘Progettista’, ‘Responsabile Nazionale settore Educazione’ e ‘Progettista Formazione’ per la sede di Roma; ‘Fundraiser’ per le sedi di Milano e Roma; ‘Servizio di Emergenza Infanzia’ per la sede di Milano. Per quel che riguarda la possibilità di svolgere uno stage con Telefono Azzurro, presenti le opportunità per stages curriculari in area ‘Marketing, Comunicazione e NewMedia’ a Modena; tirocini in area ‘Ascolto, Emergenza e Prevenzione’ a Milano; Tirocini curriculari, post-laurea o stages a Milano, Modena, Roma.
Per candidarsi, basta registrarsi sul sito ufficiale dell’azienda ed inserire il proprio curriculum vitae. Una volta inserito il proprio curriculum, bisogna aprire la sezione ‘Lavora con noi’ e selezionare una delle posizioni aperte per la quali si vuole concorrere.