Pubblicato il: 29/11/2014 alle 16:24
Il talentuoso Davide Ragonese giocherà nel Tennis Club di Caltanissetta. Il “colpaccio” è stato messo a segno dal responsabile dell’Area Tecnica del circolo nisseno, il professore Giuseppe Cobisi che ha, dunque, tesserato il catanese Davide Ragonese, classe ’94, seconda categoria, classifica 2.7.
Il giovane, che ha preso parte al tabellone di qualificazione del Challenger Città di Caltanissetta 2014, rappresenterà, per i prossimi tre anni, il fiore all’occhiello della squadra del TC Caltanissetta che in questa stagione prenderà parte al campionato di serie D2 con dichiarate ambizioni di promozione. Ragonese, martedì 4 dicembre alle ore 17, sarà a Caltanissetta per essere presentato ufficialmente, per il suo primo allenamento in sede e per prendere confidenza con i campi in terra rossa del circolo del capoluogo nisseno.
Andrà ad impreziosire la squadra che già annovera tra gli altri: il catanese Matteo Giunta, il nisseno Salvatore Lacagnina e l’under 16 serradifalchese, il talentuoso Loris Palmeri, altro recente arrivo nella scuderia del circolo.