Pubblicato il: 23/07/2014 alle 13:37
La programmazione del giovedì al Corona Wine BarContinuano le performance dei Trifase, gruppo nisseno che si sta facendo conoscere anche fuori la propria città d’origine.
Sergio Zafarana (chitarra e voce), Paolo Gioè (basso) e Andrea Savattieri (batteria) dal 2008 rivisitano in chiave personale e con influenze brit-rock i più grandi successi di cantautori italiani.
Reduci del premio della critica “G. Melli” nel contest “Risonando De Andrè” il trio torna a far sentire il loro personalissimo tocco al Corona Wine Bar. Un risultato che va ad arricchire la “vetrina” delle premiazioni dei musicisti che vantano anche il Premio “Città di Milano” come come gruppo più popolare dell'edizione 2011 con il brano “Gioco”. La vittoria, in quell’occasione, ha comportato l'accesso alla compilation che raccoglie, tra gli altri, brani di Celentano, Iannacci e Little Tony.
Sergio, Paolo e Andrea suoneranno in live domani sera al Corona Wine Bar. A conciliare il piacere di ascoltare buona musica ci sarà, come sponsor, la birra Heineken.
Appuntamento per domani sera, dalle ore 21,30 al Corona Bingo Gaming Hall in Via Luigi Monaco. Il locale ricorda a tutti i suoi amici che fino a domenica sarà possibile visitare gratuitamente la mostra fotografica “Street Art” nella sala eventi e che venerdì si riaccenderà la musica con Giancarlo Sberna e il gusto del Tanqueray.
Guarda tutta la programmazione del “R-estate al Corona”