Pubblicato il: 25/10/2013 alle 15:02
Incoronati i campioni del doppio maschile, femminile e misto del Torneo Sociale 2013. Mercoledì pomeriggio, il TC Caltanissetta è stato teatro delle finali delle suddette specialità: tre autentiche battaglie che hanno richiamato sugli spalti del campo centrale numerosi appassionati.
Nel doppio maschile, successo del duo formato da Marcello Testaquatra e Angelo Traina che hanno superato per 6-4 6-2 Lino Marchì e Gaetano Blanda; questi ultimi hanno comunque ben figurato durante l’arco della manifestazione. I vincitori, forti del feeling che hanno affinato negli anni, hanno così bissato il successo della scorsa edizione. L’esperienza, invece, è stata l’arma vincente di Santa D’Angelo e Graziella Ambra che si sono aggiudicate il trofeo femminile. Nell’ultimo atto hanno sconfitto per 6-0 6-2 Daniela Catanese e Anna Catalano, alcune ‘primavere’ in meno ma a corto di esperienza.
Infine nel doppio misto si è imposta la coppia formata da Roberto Gelsomino e Gabriella Chirumbolo per 6-1 7-5 su Maria Josè Di Benedetto e Vincenzo Rocca.
Al termine delle gare si è svolta la premiazione ufficiale sotto l’egida del presidente del TC Caltanissetta, Michele Trobia.(FOTO DI VALERIO BELLINI)