Pubblicato il: 02/05/2024 alle 13:52
In merito al recente guasto all'acquedotto Ancipa, verificatosi ieri (1 maggio) in contrada Sanguisughe, territorio di Troina (Enna), Siciliacque fa sapere che si è trattato di un guasto inatteso generatosi durante le operazioni di riavvio del servizio. La società è intervenuta tempestivamente e, grazie anche all'aiuto di una squadra di operai di Acquaenna, il guasto è stato riparato alle ore 11 di oggi.
Le forniture idriche ai Comuni interessati – tra cui Enna e Caltanissetta – riprenderanno progressivamente nell'arco di tempo compreso fra le ore 20 di oggi (2 maggio) e le ore 10 di domattina (3 maggio). Per consentire una più rapida ripresa dal disservizio, d'intesa con i gestori d'ambito del servizio idrico, per le prossime 96 ore saranno garantite dotazioni idriche in aumento rispetto al piano di razionamento varato lo scorso marzo.
nn sapete lavorare e ne gestire le condotte andatevene a casa siamo nel2024 vergognatevi e i tubi fradici toglieteli nn fate riparazioni di fortuna cm sempre
sono semplicemente vergognosi ma la colpa maggiore c’è l’hanno i cittadini che non sanno ribellarsi e abbassano sempre la testa. Le cose così non cambieranno mai.
ce l’hanno
E se chiediamo informazioni risponde il call center e mi dicono cgeno deve guardare su Google e che non hanno ancora comunicazioni di quando riprenderà la distribuzione ma è stato il modo arrogante con cui mi ha risposto questo oggi alle 14.00,dopo almeno 5 giorni che non arriva acqua ed io da ieri mattina ho esaurito la mia riserva e vado avanti con i bidoni, peggio degli anni 60 quando ci rifornivano con le autobotti. È una vergogna nel 2024.
ANCAGLIACANI🤣🤣🤣
siete la vergogna umana fate schifo …dove sono queste 96 ore???? la siccità c’è ma voi vi state approfittando ….VERGOGNAAAAA