Pubblicato il: 04/03/2020 alle 13:21
Proseguono le iniziative di formazione nell'ambito del progetto "SIA – Sostegno per l'inclusione attiva. Formazione, lavoro, networking", realizzato con il sostegno della Direzione Generale per l’Inclusione e le Politiche Sociali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nell'ambito del Programma Operativo Nazionale “PON Inclusione” ed avviato dal Consorzio Solidalia in partnership con il Consorzio Mestieri Sicilia.
I Training Days continuano con una serie di eventi di formazione gratuiti, dedicati agli aspiranti imprenditori o ai professionisti che intendono migliorare la propria capacità di fare impresa, residenti nei comuni del Distretto D10 (Mussomeli, Acquaviva, Campofranco, Sutera, Vallelunga Pratameno, Villalba).
Venerdì 6 marzo 2020 alle ore 18.30 presso il Mamma Rita Cafè Lounge Pub (Piazza Umberto I , 22 /24 Mussomeli ) si terrà l'Aperitivo con l’imprenditore dal tema: “Enogastronomia e turismo esperienziale: come valorizzare le risorse e le potenzialità del territorio”. Testimonial Paolo Salerno, esperto di comunicazione e di marketing territoriale, creatore di “Stragusto”, imprenditore nel settore del turismo e dell'enogastronomia.