Pubblicato il: 15/09/2013 alle 14:17
Nella quarta giornata della serie cadetta è l’Empoli a volare sola in testa alla classifica grazie a una vittoria per 2-0 al Braglia contro il Carpi. Tonelli, difensore della compagine toscana,si rivela mattatore dell’incontro con le sue due reti, una per tempo, che regalano i tre punti alla formazione di Mister Sarri. Buone le prove delle compagini siciliane impegnate nel torneo.
Il Palermo di “Ringhio” Gattuso mette in campo una prova di carattere passando sotto contro il Cesena di Bisoli e rimontando con Lafferty, entrato nella ripresa, che prima sigla una punizione d’ autore e nei minuti finali si procura, con astuzia, un rigore che Hernandez trasforma.
Il Trapani di Mister Boscaglia si conferma squadra rivelazione vincendo con un netto 4-0 in casa contro la Reggina. Djuric protagonista, la torre d’attacco mette a segno due reti di testa, marchio di fabbrica, nella ripresa invece colpo da biliardo di Pirrone che leva la ragnatela dal sette con un bel tiro a giro da fuori area e altra rete del bomber mancosu che di testa segna il definitivo sigillo sul match.Gli altri risultati : VIRTUS LANCIANO-AVELLINO 1-0, VARESE-PESCARA 3-2, NOVARA-PADOVA 1-0, BARI-MODENA 1-0, JUVE STABIA-SIENA 2-2, CROTONE-SPEZIA 1-0, CITTADELLA-LATINA 0-0. Chiuderà il turno TERNANA – BRESCIA, posticipo del Lunedì sera.